Oh, right, school.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Heroes never get happy endings}

    Group
    kila;
    Posts
    4,698

    Status
    Offline
    Ok, ciao a tutti! Vi piace la nuova grafica? Personalmente ne sono davvero contenta, è chiara, ma non da fastidio agli occhi. E sono anche fiera del nuovo logo: erano mesi che non ne facevo uno e pensavo di averci perso la mano, ma invece fare grafica a scuola mi ha aiutato a decidere cosa stava bene e cosa no :° (anche se per colpa di Photoshop ho dovuto rifarlo 2 volte ;A; ) Inoltre, Khaleesi è un soggetto bellissimo, e allo stesso tempo mi ricorda che devo andare avanti con la serie tv ;;
    Comunque, come al solito sono entrata nel periodo scolastico in cui ci sono un sacco di verifiche/interrogazioni, ma mi ritaglierò comunque del tempo da passare qui. AH, ma si può che ho 3 verifiche a distanza di 2/3 giorni? Come dovrei studiare materie come Storia dell'arte, Filosofia e Storia insieme? ;A; E poi dicono che al Liceo Artistico non si fa nulla..
    Che altro.. Per distrarmi, ho comprato e iniziato a leggere Magnus Chase e gli Dei di Asgard - La spada del guerriero, il primo libro della nuova saga di Rick Riordan. Diciamo che pensavo peggio, dopo quel tanto contestato finale di Percy Jackson. E invece, Magnus sembra essere una storia divertente e, essendo io ignorante in materia di mitologia norrena, anche interessante. Magnus, poi è sarcastico e fa battute di continuo, mi piace come personaggio e non vedo l'ora di conoscere meglio gli altri.
    L'unico punto negativo di questa saga è la copertina italiana. È orrenda. Aiuto. Non la posso guardare. Spero che con il secondo migliori.
    Eh niente, questi erano i miei pensieri oggi, a presto!

    kila;
     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2016, 20:30   67 views
  Share  
.
Top