Cartoomics, Idee e Novità ♡

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Heroes never get happy endings}

    Group
    kila;
    Posts
    4,698

    Status
    Offline
    u36GDB2
    Ciao ragazzi! Ho un po' di cose da dirvi, ma andiamo con ordine u.u Prima di tutto, domenica scorsa sono stata al Cartoomics di Rho fiera, a Milano. In teoria dovevo fare il cosplay della Nyo!Canada, in pratica sembravo vestita normale ouo Ma comunque, ho cercato di non spendere troppo - al contrario della fiera di febbraio, dove avevo speso 50€ - ma alla fine mi sono ritrovata comunque con solo 5€... Ho comprato, finalmente, la sciarpa di Harry Potter, con i bellissimi colori della mia casata Corvonero ♡
    Ho ancora sulla scrivania i tantissimi volantini e biglietti da visita che mi hanno dato in fiera, ho visitato un sacco di siti internet di illustratori, scrittori e fumettisti da far venire la bava alla bocca ♡ Adoro vedere giovani adulti che usufruiscono queste fiere per farsi conoscere e vedere che loro ce l'hanno fatta a pubblicare il loro libro, artbook o fumetto. Allo stesso tempo sono invidiosa ed esaltata.
    Ho iniziato a fare molti schizzi senza mai finirli, e ho trovato un'idea per scrivere una storia/fumetto. Per scuola ho /finalmente/ fatto della copia dal vero decente con il chiaroscuro - grazie alla prof di laboratorio - e stiamo iniziando un progetto a tela con quello di pittorico! THANK GODS. E soprattutto, a Maggio dovremmo fare una mostra soltanto noi di seconda, e non vedo l'ora. Spero tantissimo che la mia tela esca bene: voglio fare una bella figura. Per me, mostrare un lavoro finito e fatto bene è un orgoglio unico *fake crying*
    Per finire, devo dire che in questo periodo, ciò che mi ha reso più felice è il fatto di star leggendo davvero tanto. Può sembrare strano, ma io ho davvero dei gusti difficili nella lettura: faccio fatica a trovare un libro a cui posso rimanere attaccata per ore senza stancarmi. Non perché il libro non sia bello, ma perché non è totalmente interessante per me. Ma ora, grazie al mio nuovo Ebook e al mio amore per l'Antica Grecia ho finalmente iniziato Percy Jackson. L'ho iniziato a metà Febbraio e ho divorato la prima serie (5 libri). Il Mare dei Mostri l'ho letto in un giorno ohoho.
    In questo momento, sto leggendo il primo della seconda serie, "L'eroe Perduto" e sto facendo slalom tra le fanart per evitare gli spoiler. Purtroppo posso leggerli solo in versione Ebook, ma all'uscita del quinto libro degli Eroi dell'Olimpo (che arriverà ad Aprile) ho intenzione di comprarmi almeno l'ultimo. Mi sono davvero appassionata e credo di essere figlia di Atena... o almeno così dicono i test su internet!
    Io finisco qui, voi volete raccontarmi qualcosa?
    A presto♥
     
    Top
    .
0 replies since 19/3/2015, 17:29   76 views
  Share  
.
Top